2022: progressi eccezionali in tempi eccezionali
Questo è stato un anno di sfide globali senza precedenti, ma anche un anno di speranza e progressi per gli animali allevati a fini alimentari. Insieme abbiamo compiuto enormi passi avanti verso un sistema alimentare più sostenibile e privo di crudeltà.
La tua incrollabile determinazione nel dare una voce a chi non ce l’ha ci è stata di grande ispirazione e il tuo continuo sostegno al nostro lavoro è stato determinante.
Compassione individuale, azione globale
Quest’anno abbiamo nuovamente dimostrato che, in tutto il mondo, se uniti dall’empatia, i singoli cittadini possono lavorare insieme per trasformare il futuro degli animali.
Tra il 2021/2022, tu e gli altri sostenitori e sostenitrici di Compassion avete intrapreso ben 3.243.056 azioni contro la crudeltà e l’ingiustizia degli allevamenti intensivi:
- Facendo pressione su politici e legislatori con petizioni, email, lettere, proteste e manifestazioni pubbliche;
- Rispondendo ai nostri appelli urgenti, dimostrando la vostra determinazione nel fare la differenza per gli animali degli allevamenti di tutto il mondo;
- Dando un sostegno vitale alle campagne di Compassion con la vostra generosità.
E ci avete aiutato a raccontare la terribile storia degli animali degli allevamenti intensivi a MILIONI di persone!
- Avete continuato a prendere d’assalto Facebook, Twitter e Instagram. Nella sola giornata internazionale contro l’esportazione di animali vivi, ben 37.000 tweet su #BanLiveExports hanno raggiunto oltre 41 MILIONI di visualizzazioni;
- E, non da ultimo, avete fatto in modo che l’appello a porre fine alle sofferenze degli animali negli allevamenti fosse visto o ascoltato fino a 26 MILIARDI di volte in TV, alla radio e sulla stampa.
È evidente che qualunque obiettivo globale ha bisogno di un movimento globale fatto di persone appassionate che lo sostengono.
Ogni vittoria ottenuta per gli animali è una prova tangibile che questa importantissima battaglia è nelle mani migliori: LE TUE.
Trasformiamo le aziende alimentari
Oltre 2,5 miliardi di animali ogni anno possono ora avere una vita migliore grazie al tuo sostegno al programma “Settore alimentare” di Compassion.
Insieme, stiamo aiutando le aziende a impegnarsi ad abbandonare l’allevamento intensivo e a comunicare i progressi compiuti per migliorare il benessere degli animali.
Una visione globale
Con il tuo sostegno vogliamo guidare il movimento globale per cambiare il nostro modo di produrre cibo.
Stiamo cercando di ottenere un impegno internazionale – compreso un accordo delle Nazioni Unite – per realizzare un sistema alimentare migliore, umano e positivo per gli animali, le persone e il pianeta. È un obiettivo ambizioso ma, con il tuo aiuto, sappiamo che ce la faremo!
Nel 2023, organizzeremo una conferenza “Extinction or regeneration” per riunire importanti decisori politici, scienziati e figure di spicco della cultura ed esplorare insieme a loro i modi per rispondere alla crisi climatica e del sistema di produzione alimentare.
Costruiremo un movimento di organizzazioni e cittadini a sostegno della nostra campagna, “Fine corsa per l’allevamento intensivo”, per incoraggiare le Nazioni Unite ad agire contro l’allevamento intensivo. E faremo pressione sulle principali istituzioni finanziare per sostenere solo i produttori che offrono standard più elevati di benessere animale.
E con ogni campagna vinta per mettere fine alla crudeltà sugli animali, con l’impegno di ogni grande azienda alimentare a ridurre il consumo di carne, INSIEME, getteremo le basi per un futuro migliore per gli animali, le persone e il nostro pianeta.
Grazie
Il lavoro di Compassion dipende totalmente dalla generosità di chi come te ci aiuta a combattere gli allevamenti intensivi, proteggere gli animali e trasformare il nostro sistema alimentare globale.
I nostri ringraziamenti vanno ad ogni singola persona e singola organizzazione che ha fatto una donazione lo scorso anno, e a tutti coloro che si sono ricordati di Compassion nei loro testamenti.
fondi raccolti 2021/2022
fondi investiti 2021/2022
2021-2022 Rapporto globale
2021 - 2022
Salva e condividi la tua copia digitale del Rapporto globale 2021/22 in formato PDF
DownloadNon conosci compassion?
Unisciti a noi!
Riceverai aggiornamenti sui progressi delle nostre ultime campagne, avrai l’opportunità di finanziare il movimento globale e sarai tra i primi a ricevere informazioni sulle iniziative a cui partecipare per offrire agli animali una vita degna di essere vissuta.
Per sapere come puoi agire contro gli allevamenti intensivi, effettuare una donazione o fare un lascito per le generazioni future di animali allevati: scrivi un'email a support-ciwf@ciwf.it o chiama +39 051 2960818
Credit delle foto: © iStock, © CIWF