Le nostre news
Il maxi maiale Futuro a Milano
Una giornata storica perché per la prima volta in Italia si è tenuto un evento pubblico per la protezione dei suini, animali troppo spesso dimenticati.
Scopri di piùC'è Futuro a Milano
Futuro è un maiale gigante alto 6 metri e che occupa uno spazio di circa 45mq. Il 14 dicembre, dalle 11 in poi, ti aspetta in in via del Burchiello – M1 fermata Pagano - Milano.
Scopri di più293.511 firme per le mucche
Siamo vicinissimi alle 300.000 firme, provenienti da tutta Europa, per chiedere all’UE di proteggere le mucche la latte. E per festeggiare questo incredibile successo, abbiamo stampato oltre 250,000 firme su di un gigantesco pannello e lo…
Scopri di piùPremi Benessere Animale 2013
Ikea Food, Monoprix, Kaufland sono solo alcuni dei nomi delle aziende che sono state premiate ieri a Parigi da Compassion in World Farming, per aver compiuto importanti passi per migliorare la vita degli animali da allevamento delle loro…
Scopri di piùLo scandalo dell'allevamento dei suini
Nel corso di quest’anno come CIWF abbiamo svolto video-inchieste in 45 allevamenti di suini in tutta Europa. Purtroppo quello che abbiamo trovato è stato sempre lo stesso.
Scopri di piùJoanna Lumley al Parlamento europeo
Una testimonial d’eccezione per la dignità dei suini. Joanna Lumley e CIWF International insieme per chiedere il rispetto della legge per la protezione dei suini in Europa.
Scopri di più250.000 No alla sofferenza dei suini
I cittadini europei chiedono il rispetto della legge per la protezione dei suini: in 250.000 hanno firmato la nostra petizione
Scopri di piùI Premi Benessere Animale 2013
I Premi Benessere Animale premiano le aziende che scelgono di mettere in pratica una serie di criteri di allevamento specie-specifici legati al benessere animale sul 100% della loro fornitura.
Scopri di piùPer la prima volta al Sana
Per la prima volta CIWF parteciperà al salone, per promuovere il benessere degli animali in tutti i contesti di allevamento.
Scopri di piùQuante vite sprecate
Le tristi notizie di questi giorni sulla diffusione del virus dell’influenza aviaria in alcuni stabilimenti dell’Emilia Romagna e sull'abbattimento di centinaia di migliaia di animali devono farci riflettere.
Scopri di più