Icona di ricerca

Scrofe ancora in gabbia nell'UE

News Section Icon Pubblicato 31/01/2014

E’ ufficiale: 6 paesi non rispettano il divieto parziale delle gabbie di gestazione per le scrofe.

Dopo mesi di richieste di informazioni, la Commissione Europea si è finalmente pronunciata sulla violazione del divieto di tenere le scrofe rinchiuse nelle gabbie per tutto il periodo della gestazione.

Il comunicato riporta un’informazione alquanto scioccante: ben 6 paesi membri continuano a perpetrare una pratica illegale e crudele.

Questo dato non è accettabile. Come si vede dalla mappa, la Commisione ha confermato che Belgio, Cipro, Francia, Finlandia, Grecia e Slovenia continuano a tenere illegalmente le scrofe nelle gabbie di gestazione per tutto il periodo.

6 paesi non rispettano il divieto parziale delle gabbie di gestazione

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).