Pubblicato 04/03/2019
Incontro con l'Intergruppo parlamentare per i diritti degli animali
Dopo aver lanciato l'Iniziativa dei cittadini europei al Parlamento di Bruxelles lo scorso settembre e aver inaugurato la mostra End the Cage Age a Roma in ottobre, domani 5 marzo saremo nuovamente a Roma, questa volta al Senato della Repubblica.
Insieme ai rappresentanti della coalizione e al CEO di Compassion in World Farming Philip Lymbery, incontreremo l'Intergruppo parlamentare per i diritti degli animali, presieduto dall'On. Michela Vittoria Brambilla. Promuoveremo l'iniziativa anche in questa sede per dire, ancora una volta, che l'Italia, e l'Europa tutta, devono essere senza gabbie!
Twitter storm: #endthecageage e #europasenzagabbie
Anche in questa occasione il tuo supporto sarà fondamentale per dare risonanza all’evento. Partecipa domani al twitter storm con #endthecageage e #europasenzagabbie: se riusciamo a diventare trend topic del giorno, metteremo i rilflettori sul tema dell’allevamento in gabbia.
Invieremo le istruzioni domani via email :)
9 e 10 marzo: il primo weekend di raccolta firme in piazza
Il 5 marzo sarà anche l'occasione per lanciare il primo weekend di raccolta firme in oltre 20 città italiane. Ti aspettiamo il 9 e 10 marzo per costruire insieme un'Europa senza gabbie.
Vuoi sapere dove poter andare a firmare contro l'uso delle gabbie negli allevamenti europei?
Scarica l'elenco delle città in cui saremo presenti come coalizione.