Icona di ricerca

Avete mai pensato agli allevamenti intensivi come la causa dell’estinzione degli animali selvatici sul pianeta?

Questo è il tema di Dead Zone - Come gli allevamenti intensivi mettono a rischio la sopravvivenza delle specie,  pubblicato in Italia nel marzo del 2017.

copertina di Dead Zone

In questo secondo volume, l'autore prosegue l'analisi avviata in Farmageddon, esplorando le conseguenze dell'agricoltura e allevamenti intensivi sull’ambiente e sulla nostra salute. In particolare, Philip Lymbery osserva gli impatti dell’allevamento intensivo sulla biodiversità, attraverso alcune specie emblematiche.

Nel suo racconto Philip Lymbery include una tappa italiana, con un capitolo interamente dedicato ad alcune importanti problematiche ambientali e di salvaguardia della biodiversità del nostro Paese.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).