Per aiutare animali e ambiente insieme a noi devi assicurarti che le nostre comunicazioni finiscano nel posto giusto e non nella casella sbagliata (come spam o promozioni). Farlo è semplicissimo! Il procedimento è leggermente diverso per ogni provider di posta elettronica, ma in ogni caso è semplice e veloce.
Scopri come fare
- Se una nostra email è contrassegnata erroneamente come SPAM:
- Apri l'email
- In alto, fai clic su “Segnala come Non spam”
- Se una nostra email è contrassegnata erroneamente come PROMOZIONE:
- Vai nella sezione “Promozioni” della colonna a sinistra
- Clicca su una nostra email
- Fai click con il tasto destro e seleziona “etichetta come”
- Spunta la casella “promozioni” e clicca su “applica”
- L’email si sposterà automaticamente nella posta in arrivo
- Per impedire che un messaggio venga spostato nella cartella Spam in futuro, puoi:
- Filtrare i nostri messaggi:
- Apri Gmail
- Nella barra di ricerca in alto, fai clic sul simbolo correzione di foto
- Inserisci l’indirizzo “@ciwf.it” nel campo “Da”
- Nella parte inferiore della finestra di ricerca, fai clic su “Crea filtro”
- Scegli l’opzione “Non inviare mai a Spam”
- Fai clic su “Crea filtro”
- Aggiungere il mittente delle nostre email ai tuoi Contatti:
- Vai su: https://contacts.google.com/
- Clicca su “Crea contatti”
- Inserisci l’indirizzo “@ciwf.it” nel campo email
- Salva le impostazioni
- Filtrare i nostri messaggi:
Se una nostra email è contrassegnata erroneamente come SPAM o PROMOZIONE puoi aggiungere CIWF nell’Elenco mittenti attendibili:
- Nella barra in alto, clicca sui 3 puntini che si trovano in fondo
- Clicca sulla linguetta “mittenti attendibili” e poi su “aggiungi”
- Nella barra scrivi “@ciwf.it”
- Clicca su “applica” e poi su “ok”
Se una nostra email è contrassegnata erroneamente come SPAM o PROMOZIONE:
- Apri la cartella Spam. Se non vedi la cartella "Spam", clicca su “Altro” sotto la cartella "Inviati".
- Seleziona l’email.
- Clicca su “Non spam” per spostare il messaggio nella posta in arrivo e i nostri messaggi futuri verranno recapitati alla posta in arrivo.
Se hai delle difficoltà o utilizzi un altro provider di posta elettronica scrivici subito a support-ciwf@ciwf.it e noi ti aiuteremo!